Display per il fotovoltaico per un impianto produttivo con energia da fonti rinnovabili

Pannello impianto fotovoltaico - Pomili Demolizioni Speciali Srl

Pomili Demolizioni Speciali Srl, comepubblicato nella sezione “News”, ha installato unimpianto fotovoltaico di kw 60,00, in linea con i suoi principi di etica-cultura “verde”, puntando alleenergie rinnovabilicon l’obiettivo di un’autosufficienza energeticaper il suo impianto.

Pannello impianto fotovoltaico - Pomili Demolizioni Speciali Srl

IlPower-Display, posizionato all’entrata della suasede principale a Monterotondo (RM),indica in tempo reale la potenza istantanea, l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico installatoe la conseguenteCO2risparmiata.

Il Power-Display consente dimonitorarne l’efficienzae soprattutto mette in evidenza il rendimento in termini di energia prodotta e di emissioni di anidride carbonica evitate e quindi il contributo che l’impianto offre ancheper la salvaguardia dell’ambiente.

Da 3 generazioni e 40 anni circa Pomili Demolizioni Speciali Srl èimpresa di economia circolareper vocazione ecore business, a favore di una correttatransizione ecologica.

Foto principale: Pomili Demolizioni Speciali Srl
precedente
Appunti & Atti Ecomondo 2022
successivo
Pomilids è Campione della Crescita 2023 al 320° posto

Articoli con la stesa categoria