Pomili Demolizioni Speciali srl, con sede a Monterotondo in Area Metropolitana di Roma Capitale e operante in tutta Italia, si occupa, tramite esperti formatori e personale altamente qualificato, di consulenza e formazione per i settori Automotive e Servizi Ambientali, promuovendo un’etica-cultura verde e contribuendo alla cosiddetta “environmental education”.

Possibilità di formazione personalizzabile a richiesta (orari, composizione e tipologia di consulenza e/o formazione in base a specifiche esigenze).

In particolare possiamo trattare i seguenti:

Consulenza

  • Fornitura e Vidimazione dei Registri di Carico e Scarico Rifiuti (rivolto a tutti i Produttori di Rifiuti)
  • Compilazione e Tenuta dei Registri di Carico e Scarico Rifiuti (rivolto a tutti i Produttori di Rifiuti)
  • Predisposizione e Invio del MUD annuale

Formazione

  • Attività di ripristino post-incidente. Pulizia stradale. Modalità operative e amministrative
  • Corso ADR
  • Preparazione figure professionali per il Settore Autodemolizione dedicato alla Nuova Mobilità
  • Corso per Operatore e Responsabile per Autodemolizione
  • Formazione per la corretta gestione dei Rifiuti all’interno della propria Azienda (con specifiche di carattere amministrativo, logistico e operativo)
  • Autodemolizione Sostenibile
  • Autodemolitore 4.0 (Innovazione secondo i principi “LLF” Legislativo, Logistico, Futuro)

Pomili Demolizioni Speciali srl propone consulenze e corsi di formazione specifici negli ambiti automotive e ambientale, dalla verifica dei requisiti cogenti con l’adozione di sistemi di gestione ambientali e procedure volte all’innovazione fino alla salvaguardia degli aspetti connessi alla qualità aziendale alla sostenibilità ambientale e la sua tutela.

L’offerta formativa è rivolta ad aziende, enti locali, professionisti con responsabilità legate alla gestione della qualità aziendale, ambientale, operatori di impianti, privati, scuole.

Clicca al centro del riquadro slide per ingrandire la presentazione e visionala cliccando sulle frecce presenti ai lati!

Corso aggiornamento ADR 2019 – 1a parte

Corso aggiornamento A.D.R. 2019 a cura dell’Ing. Luca Pomili 1° parte di un corso di aggiornamento sull’A.D.R., acronimo che indica, in lingua francese “Accord europeen relatif au transport international des merchandises Dangereuses par Route”, firmato a Ginevra nel 1957 e ratificato in Italia dalla legge del 12 agosto 1962, n.

Es. (Slide 1° parte) Corso aggiornamento A.D.R. 2019 a cura dell’Ing. Luca Pomili

OBIETTIVI DEI CORSI – Obiettivo dei corsi è promuovere conoscenze e competenze specifiche nei settori di volta in volta coinvolti nelle iniziative formative e di diffondere metodologie e approcci innovativi, un’etica-cultura “green” e contribuire un’educazione ambientale diffusa e capillare. Di norma i corsi promossi da Pomili Demolizioni Speciali srl non prevedono il rilascio di crediti formativi.

DESTINATARI – Destinatario dei corsi è in via di massima referenti aziendali, personale tecnico appartenente a:

  • Enti pubblici (ad esempio Enti locali come Regioni, Province, Comuni ed altri Enti quelli regionali, ecc.)
  • Aziende (PMI, ecc.)
  • Liberi Professionisti
  • Scuole

ISCRIZIONI E PARTECIPAZIONE – Ciascun corso viene attivato sulla base di una esigenza specifica, sia di necessità aziendali e interne, sia logistiche e di tempi: nel momento in cui i corsi vengono programmati e realizzati, si provvederà a diffondere opportuna comunicazione, pubblicando il programma, schede sintetiche, slide e altro.

CONTATTI – Per ulteriori informazioni, suggerimenti e segnalazioni sono a disposizione l’apposito form di contatto presente in questa pagina e 2 caselle di posta elettronica:

Scrivici!

Nome e Cognome *

Indirizzo Email *

Telefono

Messaggio / Richiesta *

Privacy Policy
I dati sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (cd. GDPR). L’utente autorizza Pomili Demolizioni Speciali Srl al trattamento dei dati per l’invio d’informazioni relative ai servizi o prodotti richiesti. I dati non saranno ceduti ad altre aziende. Per cancellazione, inviare mail a: info@pomilids.it