In edicola il bimestrale dedicato interamente all’ambiente.
Ecofuturo: la nuova rivista per l’ambiente
Si chiama Ecofuturo ed è già in edicola. Si tratta della nuova rivista espressione del Festival delle “ecotecnologie” ed è dedicata esclusivamente all’ambiente: un bimestrale e nel primo volume si può trovare l’intervista al Ministro dell’Ambiente Sergio Costa e l’analisi del fenomeno mondiale Greta Thunberg, la più giovane imprenditrice nell’ambito dell’economia circolare.
La rivista, che è distribuita a livello nazionale, è di 82 pagine ed è caratterizzata da un focus centrale che nel primo numero è dedicato all’abitare sostenibile, mentre il numero due sarà dedicato alla plastica. «Con questa soluzione – spiega Sergio Ferraris, caporedattore che affianca Michele Dotti nella realizzazione della rivista – vogliamo offrire una rivista che non scada poco dopo che è uscita e che possa essere conservata negli scaffali anche in futuro, perché una delle sfide dell’informazione, anche ambientale, oggi è quella di consolidare contenuti, all’interno di uno scenario che vede l’informazione sempre più fluida a causa del digitale».
Un’altra informazione che vi possiamo fornire è quella che in molte pagine della rivista sono presenti i codici QR code per approfondire gli argomenti trattati all’interno.
Pomili Demolizioni Speciali SRL da 40 anni e 3 generazioni si occupa di ambiente, green-economy ed economia circolare!
I nostri contatti: www.pomilids.it/contatti & (+39) 327-9918485.
E per rimanere aggiornati sulle tematiche “Ambiente” e “Automotive“: www.pomilids.it/news 😉
Commenti
Ancora nessun commento.