Marzo 2020 è il mese della “mobilità dolce” o lenta
Mobilità dolce
Da 40 anni e 3 generazioni, Pomili Demolizioni Speciali Srl è seriamente impegnata, in tutto il territorio italiano, nei settori Ambiente e Automotive, promuovendo un’etica-cultura “green” e contribuendo alla cosiddetta “environmental education“, e per questo siamo lieti di segnalare che Marzo 2020 è il mese dedicato alla “mobilità dolce”.
Domenica 1° marzo è stata la 13° Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate, la festa dei treni d’epoca che ritornano sulle tratte e di coloro che vanno a piedi e in bici o a cavallo sulle tratte che non hanno più i binari! E la mobilità è sostenibilie ancor più quando è “mobilità dolce” o lenta che si coniuga con le parole “a misura d’uomo”, a “scoprire il territorio a piedi”, in “bicicletta” o a “cavallo” lungo itinerari di grande pregio e valore ambientale.
Pomili Demolizioni Speciali Srl è da sempre attenta alle innovazioni (anche quelle sociali!) e alla sostenibilità e in questo caso l’imperativo è recupero-riuso (scopri la nostra sezione SHOP) e bellezza, per tutelare salute e territorio! E se siete amanti delle ferrovie non perdete questo treno (Foto di copertina: nostro vagone merci ferroviario usato, in vendita e adatto anche come struttura per attività commerciali) 😉
Commenti
Ancora nessun commento.