Per formarsi sulle tecnologie dei veicoli della nuova mobilità elettrica
Un evento online sull’elettrificazione della mobilità
Vi segnaliamo che in questa seconda settimana di febbraio vede svolgersi un’iniziativa unica nel suo genere: Electric Days Digital, un
evento digitale e diffuso dedicato all’elettrificazione della mobilità.
Gli autoveicoli green in Italia al momento sono meno di 1 su 100. Tuttavia, come abbiamo più volte raccontato sul nostro blog, durante il 2020 c’è stato un incremento delle immatricolazioni a “basse/zero emissioni” del 250%. Nella complessiva diminuzione delle vendite nel settore auto, la vendita di auto ibride o elettriche è arrivata al 4% del totale.
Electric Days Digital, patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e dall’Assessorato alla Mobilità del Comune di Roma, propone in questi 5 giorni incontri on-line, dibattiti e analisi per informare in modo accurato chi intende acquistare un’auto a basso impatto ambientale, magari approfittando delle agevolazioni in corso.
Tante persone sono interessate a contribuire a una mobilità più sostenibile: questo evento digitale intende proprio guidarle a una conoscenza concreta delle tecnologie full hybrid, plug-in, mild hybrid o del vero e proprio motore elettrico. Ogni giornata approfondirà un argomento diverso con molte iniziative in diretta e la possibilità di interagire e fare networking con interlocutori del settore o altri cittadini interessati al tema. Il sito dell’evento è www.electricdays.it.
Pomili Demolizioni Speciali consiglia di cogliere questa occasione per formarsi come utilizzatori consapevoli delle automobili del futuro! Pomili Demolizioni Speciali srl crede fortemente nella necessità di questa rivoluzione verde tanto che da gennaio 2018 è diventato il primo Autodemolitore nell’area Metropolitana di Roma con qualificazione AVEI (Autodemolitore Veicoli Elettrici o Ibridi), specializzato nella gestione del fine vita dei veicoli elettrici o ibridi.
Commenti
Ancora nessun commento.