Esperimenti di riuso creativo in casa al tempo del Covid19!
Buona Pasqua e riuso creativo!
Rimanere in casa, soprattutto a Pasqua e Pasquetta, al tempo del Covid 19 è un grande cambiamento degli stili di vita di ognuno di noi!
A casa si lavora, si fanno studiare i figli e ci si prende cura maggiormente degli spazi che ci circondano… Nelle lunghe giornate che passiamo nelle mura domestiche però può esserci la sperimentazione di alcune idee creative con materiale di riciclo.
L’attenzione per l’ambiente proprio in questo momento è un tassello fondamentale per capire che non siamo gli unici abitanti di questo pianeta e proprio il nostro “isolamento forzato” ha fatto sì che la natura si riappropriasse di spazi che fino a poco tempo fa erano affollati da turisti e residenti: le foto di Venezia con il mare cristallino e dei delfini nel porto di Cagliari hanno fatto il giro del mondo.
Allora per non abbassare la guardia sui temi ambientali vi suggeriamo qualche lavoro di riuso creativo (che potete trovate sul sito di GreenMe). Ci si potrà sperimentare anche nella realizzazione di oggetti per abbellire la tavola di Pasqua, basterà tenersi strette bottiglie, lattine, tappi, carta, cartone e molto altro!
Pomili Demolizioni Speciali SRL continua il suo lavoro e l’attenzione per l’ambiente, anche se in regime di sicurezza per tutti, in particolare tramite la consegna domiciliare dei nostri ricambi usati per autoveicoli e per motoveicoli e per i nostri servizi professionali di trasporto e gestione rifiuti, anche di genere infettivo e sanitario!
Foto di copertina: Skyla Design su Unsplash
Commenti
Ancora nessun commento.