Duecento convegni e oltre mille relatori alla Fiera di Rimini per Ecomondo 2017
Ecomondo 2017 per Pomili Demolizioni Speciali srl
Come anticipato anche quest’anno la nostra azienda con il titolare Luigi Pomili e con l’ingegnere Luca Pomili è stata presente a Ecomondo nelle giornate dell’8 e 9 novembre per incontri B2B.
Le impressioni di Ecomondo 2017 da parte dell’ingegnere Luca Pomili sul più importante appuntamento italiano per il settore della green-economy:
“Interessanti le numerose e qualificate occasioni di incontro e approfondimento offerte soprattutto in ambito normativo sui macro temi della green-economy e dell’economia circolare. Positiva anche la partecipazione e la presenza dei tanti rappresentanti politici indice di un’attenzione verso questo settore produttivo innovativo.
Sul piano tecnologico non sono da annotare particolari novità, ma senza dubbio si evince l’acquisizione condivisa che la green-economy sia diventata un driver per la possibilità di sviluppo e di migliore benessere.
E non solo per le imprese, anzi a privilegiare questa svolta green, come emerge anche dalla Relazione sullo Stato dell’Ambiente 2017, sono i cittadini. Siamo felici di sapere quindi che le scelte intraprese già 40 anni fa dalla Pomili Demolizioni Speciali srl sono oggi considerate il giusto percorso su cui sviluppare un modello funzionante di business e di azienda, utile all’economia e al territorio di riferimento”.
Commenti
Ancora nessun commento.