La Pomili Demolizioni Speciali S.R.L., con sede a Monterotondo (Roma), è una azienda leader nel settore della Gestione dei Rifiuti, sia di origine urbana che industriale. La Società, con un esteso parco mezzi di diverse tipologie di portata, è autorizzata al ritiro, alla raccolta e al trasporto di:

  • Rifiuti Urbani Non Pericolosi
    (Autorizzazione Albo Nazionale Gestori Ambientali – Categoria 1)
  • Rifiuti Urbani Pericolosi
    (Autorizzazione Albo Nazionale Gestori Ambientali – Categoria 1)
  • Rifiuti Speciali Non Pericolosi
    (Autorizzazione Albo Nazionale Gestori Ambientali – Categoria 4)
  • Rifiuti Speciali Pericolosi
    (Autorizzazione Albo Nazionale Gestori Ambientali – Categoria 5)

I servizi sopra descritti vengono svolti con estrema professionalità e riservando al cliente la massima cura, garantendo allo stesso tempo interventi programmatici, scadenzati, tempestivi, precisi e in linea con le normative di riferimento in materia di:

  • Sicurezza (D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii.)
  • Ambientale (D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.)
  • Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/1992 e ss.mm.ii.)

L’azienda è il punto di riferimento per cittadini privati, imprese, attività commerciali ed Enti che devono gestire i propri rifiuti e che devono adempiere ai diversi obblighi in materia di gestione dei rifiuti (registro di carico e scarico, M.U.D. – Modello Unico di Dichiarazione, SISTRI, Formulario di Identificazione dei Rifiuti, ecc.).

Inoltre la Pomili Demolizioni Speciali S.R.L., Centro di Servizio e Sede Secondaria della Li.C.S.A. – Ecologia (Scarica Incarico), è autorizzata alla tenuta dei registri di carico e scarico per l’imprese produttori iniziali di rifiuti speciali la cui produzione annua di rifiuti non eccede le venti tonnellate di rifiuti non pericolosi e le quattro tonnellate di rifiuti pericolosi e che possono quindi adempiere all’obbligo della tenuta dei registri di carico e scarico dei rifiuti anche tramite le associazioni imprenditoriali interessate o società di servizi di diretta emanazione delle stesse.

Per associarvi e per ogni altra richiesta e informazione in merito potete inviare una email a info@pomilids.it o contattare il nostro centralino componendo lo 06 9060232.

La Pomili Demolizioni Speciali S.R.L. può:

  • sottoscrivere con tutti i clienti convenzioni chiare, semplici e trasparenti,
  • espletare servizi su misura per ogni tipologia di esigenza e richiesta dei clienti (frequenza ritiri, orari, giorni, ecc.),
  • effettuare, tramite Laboratori autorizzati e certificati, analisi chimico fisiche sui rifiuti,
  • fornire assistenza e attività di consulenza ambientale diretta per qualsiasi problematica in tema di gestione dei rifiuti,
  • noleggiare e consegnare ai propri clienti container/contenitori/cisterne/cassoni scarrabili/compattatori omologati di diverse misure e capacità per il deposito dei rifiuti prima della raccolta.

Inoltre l’azienda effettua l’attività di Intermediazione dei rifiuti (Autorizzazione Albo Nazionale Gestori Ambientali – Categoria 8) avendo consolidato nel tempo ottimi rapporti e partnership con impianti di stoccaggio/recupero/smaltimento di rifiuti.

Per qualsiasi altro tipo di informazione o richiesta contattaci telefonicamente o attraverso l’apposito Form.

Ritiro

Raccolta

Trasporto

Trattamento

Autorizzazione Albo Nazionale Gestori Ambientali
Autorizzazione Conto Terzi

Scrivici!

Nome e Cognome *

Indirizzo Email *

Telefono

Messaggio / Richiesta *

Privacy Policy
I dati sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (cd. GDPR). L’utente autorizza Pomili Demolizioni Speciali Srl al trattamento dei dati per l’invio d’informazioni relative ai servizi o prodotti richiesti. I dati non saranno ceduti ad altre aziende. Per cancellazione, inviare mail a: info@pomilids.it