La Pomili Demolizioni Speciali S.R.L., con sede a Monterotondo (Roma), è una azienda leader nel settore della Gestione dei Rifiuti, sia di origine urbana che industriale. La Società, con un esteso parco mezzi di diverse tipologie di portata, è autorizzata al ritiro, alla raccolta e al trasporto di:

  • Rifiuti Urbani Non Pericolosi
    (Autorizzazione Albo Nazionale Gestori Ambientali – Categoria 1)
  • Rifiuti Urbani Pericolosi
    (Autorizzazione Albo Nazionale Gestori Ambientali – Categoria 1)
  • Rifiuti Speciali Non Pericolosi
    (Autorizzazione Albo Nazionale Gestori Ambientali – Categoria 4)
  • Rifiuti Speciali Pericolosi
    (Autorizzazione Albo Nazionale Gestori Ambientali – Categoria 5)

I servizi sopra descritti vengono svolti con estrema professionalità e riservando al cliente la massima cura, garantendo allo stesso tempo interventi programmatici, scadenzati, tempestivi, precisi e in linea con le normative di riferimento in materia di:

  • Sicurezza (D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii.)
  • Ambientale (D.Lgs. n. 152/2006 e ss.mm.ii.)
  • Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/1992 e ss.mm.ii.)

L’azienda è il punto di riferimento per cittadini privati, imprese, attività commerciali ed Enti che devono gestire i propri rifiuti e che devono adempiere ai diversi obblighi in materia di gestione dei rifiuti (registro di carico e scarico, M.U.D. – Modello Unico di Dichiarazione, SISTRI, Formulario di Identificazione dei Rifiuti, ecc.).

Inoltre la Pomili Demolizioni Speciali S.R.L., Centro di Servizio e Sede Secondaria della Li.C.S.A. – Ecologia (Scarica Incarico), è autorizzata alla tenuta dei registri di carico e scarico per l’imprese produttori iniziali di rifiuti speciali la cui produzione annua di rifiuti non eccede le venti tonnellate di rifiuti non pericolosi e le quattro tonnellate di rifiuti pericolosi e che possono quindi adempiere all’obbligo della tenuta dei registri di carico e scarico dei rifiuti anche tramite le associazioni imprenditoriali interessate o società di servizi di diretta emanazione delle stesse.

Per associarvi e per ogni altra richiesta e informazione in merito potete inviare una email a info@pomilids.it o contattare il nostro centralino componendo lo 06 9060232.

La Pomili Demolizioni Speciali S.R.L. può:

  • sottoscrivere con tutti i clienti convenzioni chiare, semplici e trasparenti,
  • espletare servizi su misura per ogni tipologia di esigenza e richiesta dei clienti (frequenza ritiri, orari, giorni, ecc.),
  • effettuare, tramite Laboratori autorizzati e certificati, analisi chimico fisiche sui rifiuti,
  • fornire assistenza e attività di consulenza ambientale diretta per qualsiasi problematica in tema di gestione dei rifiuti,
  • noleggiare e consegnare ai propri clienti container/contenitori/cisterne/cassoni scarrabili/compattatori omologati di diverse misure e capacità per il deposito dei rifiuti prima della raccolta.

Inoltre l’azienda effettua l’attività di Intermediazione dei rifiuti (Autorizzazione Albo Nazionale Gestori Ambientali – Categoria 8) avendo consolidato nel tempo ottimi rapporti e partnership con impianti di stoccaggio/recupero/smaltimento di rifiuti.

Per qualsiasi altro tipo di informazione o richiesta contattaci telefonicamente o attraverso l’apposito Form.

Ritiro

Raccolta

Trasporto

Trattamento

Iscrizione Albo Gestori Ambientali Cat. 1-4-5
Iscrizione Albo Gestori Ambientali Cat. 8

Scrivici!

Nome e Cognome *

Indirizzo Email *

Telefono

Messaggio / Richiesta *

Privacy Policy
I dati sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30 giugno 2003. L’utente autorizza Pomili Demolizioni Speciali Srl al trattamento dei dati per l’invio d’informazioni relative ai servizi o prodotti richiesti. I dati non saranno ceduti ad altre aziende. Per cancellazione, inviare mail a: info@pomilids.it