La Pomili Demolizioni Speciali srl è titolare di una depositeria giudiziaria a Monterotondo (Roma) per la custodia dei veicoli a motore sottoposti a sequestro amministrativo, a sequestro penale, a fermi o a confische (ad esempio per la mancanza della copertura assicurativa (R.C.), per la mancanza della carta di circolazione, in conseguenza di ipotesi di reato durante la guida, per furto, ecc.) per l’area della Provincia di Roma, autorizzata dalla Prefettura di Roma e dal Comune di Monterotondo e inclusa nell’albo prefettizio.

Il deposito giudiziario, rispondendo agli standard prescritti dalle normative, insiste in un sito recintato dotato di pavimentazione industriale, di controllo accessi, di illuminazione, di vigilanza h 24, di sistema di allarme a circuito chiuso, di videosorveglianza e, per la sistemazione dei veicoli sequestrati, di certificati e moderni scaffali cantilever metallici adatti per stivare automobili di piccole, medie e grandi dimensioni, compresi suv e fuoristrada.

Oltre alla custodia di veicoli a motore (auto, mezzi sportivi e di competizione, moto, scooter, maxiscooter, ciclomotori, motocicli, camper, camion, motrici, camioncini, roulette, furgoni, barche, trattori stradali, autocarri, motocarri, trattori agricoli, rimorchi, microcar, minicar, biciclette, aerei, treni, bus, autobus, bus di linea, filobus, tram, macchine movimento terra, autogru, semirimorchi, autocisterne, autobetoniere, autopompe, mezzi agricoli, tir) il deposito è in grado di ricoverare ogni genere di merce e rifiuto e i nostri tecnici “pratiche giudiziarie” hanno le competenze e l’esperienza per il disbrigo di tutte le pratiche in ambito di sequestri e per assistere il cliente fino al decreto di dissequestro.

Inoltre la struttura della Pomili Demolizioni Speciali srl è organizzata ad operare rapidamente su qualsiasi chiamata delle Forze dell’ordine o di Autorità competenti. Ogni deposito è competente per una specifica parte di territorio: le automobili rimosse vengono indirizzate a quello più vicino al luogo della rimozione.

Per sapere se la propria vettura è stata portata presso la depositeria della Pomili Demolizione Speciali srl è possibile chiamare il numero 069060232 oppure contattare il centralino della Polizia Municipale o della Polizia Stradale competente per territorio.

Per ritirare un’auto rimossa è necessario presentarsi al deposito con il libretto di circolazione, il certificato di assicurazione del veicolo e i verbali redatti, firmati e vidimati dalla polizia competente (“Verbale di restituzione” e “Verbale di affidamento in custodia”). In caso di sequestro per incidente, il veicolo oggetto del sequestro potrà essere preso in visione dal titolare o persona delegata solo dopo la conclusione delle indagini da parte degli organi competenti.

I veicoli e i reperti possono essere altrimenti ritirati tutti i giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30 e il Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30. In caso di impossibilità di completare le operazioni di restituzione presso il deposito giudiziario e il Posto di Polizia, è possibile delegare la società Pomili Demolizioni Speciali srl che provvederà ad effettuare la restituzione/dissequestro del veicolo e ritirarlo e consegnarlo secondo istruzioni del cliente.

Scrivici!

Nome e Cognome *

Indirizzo Email *

Telefono

Messaggio / Richiesta *

Privacy Policy
I dati sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30 giugno 2003. L’utente autorizza Pomili Demolizioni Speciali Srl al trattamento dei dati per l’invio d’informazioni relative ai servizi o prodotti richiesti. I dati non saranno ceduti ad altre aziende. Per cancellazione, inviare mail a: info@pomilids.it