Certificazioni

Pomili Demolizioni Speciali srl, volta al miglioramento continuo delle sue lavorazioni, alla tutela e alla salvaguardia dell’ambiente e delle risorse e all’aggiornamento delle proprie procedure secondo la legislazione vigente, adotta il sistema di gestione per la qualità secondo lo standard internazionale UNI EN ISO 9001:2015.

La società grazie all’ottimizzazione delle sue procedure e servizi detiene il certificato di conformità n. CERT-14541-2004-AQ-ROM-SINCERT.

UNI EN ISO 9001:2015 DNV-GL Pomili Demolizioni Speciali Srl

Per trasparenza e serietà verso i nostri partner e clienti il certificato DNV-GL della società Pomili Demolizioni Speciali è identificato in modo univoco e tracciabile attraverso una blockchain. Chiunque può immediatamente verificarne la validità e il contenuto attraverso il QR code riportato qui sopra o accedendo al registro pubblico dei certificati di DNV-GL.

Partnership

Da 40 anni nel campo automotive, Pomili Demolizioni Speciali srl rispetta tutti gli stringenti criteri UNRAE – Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri per il progetto ELV (End of Life Vehicles), sul conferimento, la demolizione e la radiazione di veicoli fuori uso, per un’area deposito ricambi originali usati di una demolizione auto e moto (Micambi) di moderna concezione.

L’efficienza organizzativa della Pomili Demolizioni Speciali srl dovuta anche all’utilizzo di piattaforme software specializzate (Omicron Sistemi) è sinonimo di affidabilità e certezza nel perseguire gli obiettivi prestabiliti, garantendo allo stesso tempo un intervento efficace, di qualità e in completa sicurezza anche nelle situazioni più difficili e sempre con tempistiche contenute.

L’azienda è supporto operativo e partner ideale di brand nazionali e internazionali per servizi di soccorso stradale, tra cui:

  • Alliance – Global Assistance
  • Europ Assistance
  • Igiene Sicurezza Soccorso
  • Vai

Sin dalla sua costituzione Pomili Demolizioni Speciali srl opera in campo ambientale secondo i principi di economia circolare e sostenibilità di ambiente e risorse e per questo si avvale del contributo di esperti (Enciclopediambiente) per la realizzazione delle sue politiche industriali e dei suoi piani di organizzazione tecnica e procedurale, al fine di ottenere risultati tangibili e importanti in termini di CSR-Corporate Social Responsability di una moderna impresa attenta alle innovazioni e al suo territorio di riferimento.

I nostri Partner